METTIAMO IN ORDINE INSIEME: DEVICE IN SICUREZZA

Siamo arrivati all’ultimo step del processo di riordino, che Techno4You ha pensato per aiutare tutte quelle aziende che per colpa del Covid-19 hanno dovuto passare frettolosamente dall’ufficio allo smart-working, magari tralasciando importanti passaggi a discapito dell’efficienza del proprio lavoro e della sicurezza dei propri dati.

Tanti di voi si saranno ritrovati ad dover utilizzare i propri device personali, come tablet o PC per continuare a lavorare da casa magari impossibilitati a tornare in ufficio.

Ma siamo sicuri che un device personale e una linea privata possano contare sugli stessi sistemi di sicurezza di quelli aziendali?

Techno4You si avvale della fondamentale collaborazione di Zyxel, che ha sviluppato il ZyWALL ATP Next Generation. La Cloud Intelligence di Zyxel, che si avvale di una Sandboxing e di un Database delle minacce, raccogliendo i file sconosciuti, intercettati dai firewall ATP e catalogandoli nella propria memoria. Uno strumento di sicurezza in continua evoluzione che impara, cresce e si evolve continuamente.

Vantaggi:

  • Collegamento giornaliero a tutti i device su cui viene installato il software
  • Rilevazione delle minacce e catalogazione nel proprio database
  • Limitazione delle app pericolose e controllo degli accessi
  • Hibryd scannig: effettua il controllo senza danneggiare la velocità di trasmissione dei dati
  • SecurReporter: effettua il report delle minacce ed esegue azioni mirate per contrastarle

Scopri di più sulle funzioni ZyWALL ATP Next Generation e sui partner di cui Techno4You si avvale per dare supporto alla tua attività. Contattaci!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu