METTIAMO IN ORDINE: L’IMPORTANZA DEL BACK UP

Continuano i nostri buoni propositi per aiutarvi a gestire in maniera efficiente il vostro smart working. Abbiamo esplorato la situazione post Covid- 19 nell’articolo: Mettiamo ordine insieme,

illustrandovi le problematiche riscontrate dai nostri clienti, che hanno dovuto spostare in tutta velocità il lavoro dall’ufficio alle loro abitazioni.

Nell’articolo di oggi parliamo di un argomento che chi gestisce documenti, dati e informazioni sensibili avrà sicuramente riscontrato. La necessità di fare back up e la conseguente importanza di mantenere al sicuro i propri dati.

Per assicurarci che il vostro lavoro non vada perduto noi ci avvaliamo degli strumenti di back up di Synology.

Il programma può essere utilizzato sia da privati che da aziende. L’archiviazione dei backup dei file in Synology C2 garantisce la sicurezza e la disponibilità dei dati essenziali anche se le copie locali rimangono danneggiate per una calamità o un guasto IT..

I vantaggi del nostro servizio sono:

  • Consulenza: ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
  • Assistenza tecnica: riceverete supporto per qualsiasi problema.
  • Garanzia: l’hardware è garantito
  • Risparmio: il servizio che utilizziamo ha dei costi fissi, evitandovi sorprese all’arrivo del canone.
  • Accesso facile: l’archiviazione dei backup dei file in Synology C2 garantisce la sicurezza e la disponibilità dei dati essenziali anche se le copie locali rimangono danneggiate per una calamità o un guasto IT.

Scopri tutti i vantaggi del nostro piano “mettiamo in ordine” e contattaci per avere informazioni più dettagliate!

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.