METTIAMO IN ORDINE: ASSISTENZA 24/7

Continuano i nostri articoli su come sistemare la vostra organizzazione aziendale secondo l’esigenze dettate da questo periodo così ricco di cambiamenti.

Pima eravamo abituati a recarci in ufficio tutti i giorni e nel caso di problemi e mal funzionamenti, eravamo in grado di accorgerci immediatamente di un guasto e allertare chi di dovere.

Ora che la nostra vita lavorativa si svolge prettamente a casa, scoprire un mal funzionamento potrebbe richiedere tempistiche maggiori a discapito della produttività aziendale. Inoltre, lo smart working ha ampliato il raggio d’azione in quanto, collaboratori e strumenti si trovano in diversi luoghi.

Techno4You ha creato un servizio di assistenza da remoto e in loco h24, 7 giorni su 7 che si occuperà di gestire qualsiasi anomalia informatica che riguardi la tua azienda. Non dovrai più preoccuparti di nulla, i nostri tecnici si occuperanno di ogni aspetto in completa autonomia.

Sarà possibile intervinire sia in loco che da remoto, risparmiando sui costi di trasferimento e sui tempi d’intervento.

Grazie al servizio di assistenza 24/7 potrai concentrarti solo sulla tua attività e lasciare a noi le preoccupazioni. Contattaci!

 

Devi essere connesso per inviare un commento.