RIORGANIZZA IL TUO UFFICIO:

IL GIUSTO MODO DI PROCEDERE

In un articolo di qualche settimana avevamo parlato dell’importanza di sistemare e consolidare i processi, che le frenetiche politiche di Smart Working, ci avevano costretto ad adottare per sopperire alle problematiche del Covid-19.

La cosa di cui tutti noi abbiamo avuto più bisogno durante quel periodo è comunicare. Ci siamo ritrovati con l’ufficio chiuso e con la necessità di dover contattare collaboratori, clienti e fornitori per riorganizzare il lavoro.

Per chi utilizza la linea fissa all’interno del proprio ufficio, ritrovarsi a dover utilizzare solo lo smartphone aziendale o addirittura il telefono di casa deve essere risultato difficile, senza pensare alle chiamate perse, perché ricevute sul telefono fisso.

Per i nostri clienti e per noi in primis (le migliori soluzioni sono quelle testate in prima persona), proponiamo il centralino Voip di 3CX.

Il centralino Voip 3CX, a differenza dei centralini telefonici normali, si adopera unicamente della rete internet, rendendo molto più comoda ed economica la gestione della comunicazione aziendale.

Ma perché il Centralino Voip di 3CX è più semplice da utilizzare? Perché è un prodotto pensato esclusivamente per il telelavoro. Infatti sarà possibile effettuare chiamate e video chat da pc, tablet o smartphone Ios o Android, con un numero illimitato di utenti. Il tuo numero aziendale sarà utilizzabile dovunque sarai, senza dover temere di perdere chiamate importanti perché sei fuori ufficio.

Scopri tutti i vantaggi e le funzionalità di questo prodotto e scopri il miglior modo di adattarlo alla tua azienda. Contattaci!

Devi essere connesso per inviare un commento.