PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E SMART WORKING

Stiamo vivendo un periodo di forti cambiamenti e molti aspetti della nostra vita quotidiana vengono modificati.

Il settore che sta vivendo le maggiori trasformazioni è quello del lavoro, che vede il cambiamento dei suoi uffici anche grazie al fatto, che molte aziende stanno adottando molto di più lo smart working.

Questi cambiamenti riguardano sia il pubblico che il privato e infatti la ministra della PA Fabiana Didone, sta elaborando un decreto con le linee guida al settore della pubblica amministrazione, che verranno divulgate entro il 31 luglio.

Si parla di un provvedimento che potrebbe interessare 1 milione di lavoratori del settore pubblico e sancire un importante cambiamento nel modo in cui intendiamo la pubblica amministrazione.

Accanto al processo culturale s’impone ovviamente il progresso tecnologico, che trova in queste nuove esigenze terreno fertile per crescere. Diventerà infatti necessario utilizzare migliori strumenti tecnologici in materia di sicurezza, di rapidità della rete e di efficienza della comunicazione.

Per rispondere alla crescente richiesta VoipVoice ha ampliato il proprio portafoglio servizi sul portale AcquistainretePa aggiungendo all’offerta già presente tutte le tipologie di connettività dalle FTTC alle FTTH e Giga Fiber, dal VoipAir alla VoipSim.

 

Devi essere connesso per inviare un commento.