ALMA WINES SCEGLIE TECHNO4YOU

Siamo sempre molto orgogliosi di presentarvi i nostri clienti, sapere di far parte del loro successo ci da sempre la giusta motivazione per fare meglio.

Oggi vi parliamo dell’azienda Vitivinicola Alma Wines.

Le loro tenute si trovano nelle più belle zone italiane, rinomate per la produzione del vino: la zona del Chianti, le Langhe, l’Oltrepo’ Pavese e la Puglia.

Il successo di un’azienda si misura dalle capacità del proprio team. Alma Wines può contare su un’equipe di agronomi, enologi, esperti viticoltori e da una rete di vendita che opera in maniera capillare.

Per un’azienda come Alma Wines è fondamentale che le persone possano comunicare, collaborando tra loro anche a distanza. Per questo abbiamo implementato il Centralino Voip, nel loro ufficio di rappresentanza a Bologna, che permette di parlare con clienti, fornitori e colleghi grazie all’utilizzo della linea internet per effettuare telefonate. Rispetto alla linea tradizionale, il centralino Voip vanta un sensibile contenimento dei costi e la possibilità di spostare il proprio numero fisso sul cellulare senza bisogno del trasferimento di chiamata.

Per supportare correttamente il Centralino Voip collegato alla rete internet, abbiamo installato una rete wi-fi sicura, che permetta di utilizzare tutti i sistemi collegati, senza temere la perdita di dati fondamentali.+

Ringraziamo Alma Wines per averci scelto.

Devi essere connesso per inviare un commento.